Il 13 settembre è andato in scena, presso Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra Milan, Inter e Sala per San Siro e i progetti sullo stadio. Noi di 'PianetaMilan.it' avevano fatto delle verifiche dicendo, in esclusiva, come fosse improbabile che Milan e Inter, in futuro, restino a giocare a San Siro (LEGGI QUI). Oggi è arrivata la conferma dalle stesse parole del sindaco Sala al termine dell'incontro (QUI TUTTE LE PAROLE). Ieri le parole di Scaroni, presidente del Milan, che ha parlato ancora della situazione stadio a Milan TV (QUI TUTTE LE PAROLE).


ULTIME MILAN NEWS
Stadio Milan, Scaroni: “Priorità San Donato”. Il ‘nuovo’ San Siro ha un vantaggio
"È emersa l’ipotesi di ripescare il vecchio progetto San Siro, un mio vecchio sogno, ma è un percorso che ha difficoltà: non è nulla di deciso e scontato. Lo seguiamo ma abbiamo come priorità numero uno San Donato".
Stadio Milan, avanti per San Donato. Proteste per il nuovo San Siro, ma spunta un vantaggio
—Secondo quanto riportato da 'Il Corriere della Sera', in realtà l’ipotesi San Siro bis appare vantaggiosa anche per Milan e Inter perché hanno tutto l’interesse a realizzare il nuovo stadio e le altre volumetrie in un’area già infrastrutturata e servita tra metrò e parcheggi. C'è comunque, si legge, un clima di protesta intorno a un nuovo potenziale stadio San Siro: le opposizioni di stampo ambientalista sono tornate e si troveranno il 27 settembre a piazza dei Mercanti per protestare. Per il sindaco Sala sono polemiche sterili perché il processo è passato dal Consiglio comunale. LEGGI ANCHE: Milan, Abraham è il colpo del mercato? Quello che mancava al Diavolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA