Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Raduno Milan, tanti giovani tra i convocati. Gli assenti importanti

ULTIME MILAN NEWS

Raduno Milan, tanti giovani tra i convocati. Gli assenti importanti

Raduno Milan, tanti giovani tra i convocati. Gli assenti importanti
Oggi raduno del Milan a Milanello: inizia il ritiro pre-campionato con il via ai primi allenamenti. Tra gli assenti spicca Theo Hernández
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nel centro sportivo di Milanello, con il raduno dei giocatori del Milan scatti ufficialmente il ritiro pre-campionato del Diavolo per la stagione 2025-2026, agli ordini del nuovo allenatore, Massimiliano Allegri.

Raduno Milan, tanti giovani nel gruppo di Allegri

—  

Questi i convocati: Bartesaghi, Bondo, Chukwueze, Colombo, Comotto, Emerson Royal, Fofana, Gabbia, Álex Jiménez, Leão, Liberali, Loftus-Cheek, Magni, Maignan, Musah, Nava, Okafor, Pavlović, Pobega, Pulisic, Ricci, Saelemaekers, Sportiello, Terracciano, Thiaw, Tomori, Torriani, Vos.


Fuori Theo, vicino all'Al-Hilal. Altri tre fuori dal progetto

—  

Come si può evincere, tanti giovani convocati da Allegri per i primi allenamenti dei rossoneri e anche assenti importanti. Tra tutti, ha sottolineato il 'CorSport', Theo Hernández, ad un passo dalla cessione all’Al-Hilal dopo sei anni di militanza in maglia rossonera.

Esclusi perché fuori dal progetto Ismaël Bennacer, Yacine Adli e Devis Vásquez. Assente Santiago Giménez, impegnato in nottata nella finale, vittoriosa, di Gold Cup con il Messico e ora atteso da tre settimane di vacanza.