Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Verso Milan-Parma: Rabiot con Fofana a centrocampo. Modric lascia spazio a Jashari?

MILAN-PARMA

Verso Milan-Parma: Rabiot con Fofana a centrocampo. Modric lascia spazio a Jashari?

Rabiot torna titolare. Con il Parma riposa Modric? Le possibili mosse di Allegri
Milan-Parma, Rabiot torna titolare dopo la squalifica contro il Como. Pronto anche Fofana. Modric riposa? Pronto Ardon Jashari. Le novità da 'Tuttosport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Come scrive 'Tuttosport' l'assenza di Rabiot per il Milan è troppo pesante: senza di lui in campionato 14 punti, con una media di 1.56 per gara. Con il francese in campo la media-punti per partita sale vertiginosamente a 2.5, numeri da scudetto. Contro il Parma il Milan è chiamato a ritrovare i tre punti e Rabiot tornerà titolare e alla ricerca del gol, che non ha ancora fatto a San Siro con la maglia rossonera. Resta la questione diffida da gestire: il francese è a un giallo dalla squalifica e il derby contro l'Inter si gioca o il 7 o l'otto marzo.

Come detto domani Rabiot sarà titolare: secondo 'Tuttosport' insieme a lui pronto Fofana e non sarebbe da escludere che Allegri possa dare un turno di riposo a Modric, con Jashari titolare. La decisione dovrebbe essere presa oggi dopo la rifinitura. Lavoro personalizzato per Strahinja Pavlovic. Il serbo vorrebbe essere a disposizione del Milan già con la Cremonese per poi essere pronto per il derby contro l'Inter.