Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato della Juventus, e, in particolare, dell'idea Edon Zhegrova del Lille nel ruolo di esterno offensivo. In attacco, accordo vicino con il PSG per il ritorno di Randal Kolo Muani, mentre, in difesa, sulla fascia destra, può arrivare uno tra Arnau Martínez (Girona) e Nahuel Molina (Atlético Madrid).
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan tra Coppa Italia e mercato
In alto, sotto la testata, l'infortunio di Romelu Lukaku che preoccupa il Napoli, pronto a tornare sul mercato per un altro attaccante. Opzioni Joshua Zirkzee, Jean-Philippe Mateta, Artem Dovbyk e Nikola Krstović per rimpiazzare il gigante belga in caso di un lungo stop. L'Inter cede Nicola Zalewski all'Atalanta per 17 milioni di euro, mentre, a Roma, l'allenatore Gian Piero Gasperini ha fretta di ricevere rinforzi.
Per la difesa, il Como punta Aymeric Laporte, che si svincolerà dall'Al-Nassr mentre per il Milan resta valida - nel ruolo di centravanti - l'opzione Dušan Vlahović della Juve. I rossoneri, nel frattempo, accedono al secondo turno della Coppa Italia 2025-2026 grazie al 2-0 rifilato ieri sera a 'San Siro' al Bari: reti di Rafael Leão e Christian Pulisic. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

