Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, ha aperto parlando del calciomercato estivo che ha chiuso i battenti ieri e del duplice colpo in entrata della Juventus. I bianconeri, infatti, hanno prelevato Edon Zhegrova dal Lille e Loïs Openda dal RB Lipsia e adesso possono contare su un super attacco! Questo nonostante non sia tornato Randal Kolo Muani, passato dal PSG al Tottenham.
Il Torino ha preso un nuovo difensore, Niels Nkounkou, giunto in prestito dall'Eintracht Francoforte. Partirà, però, per la Coppa d'Africa a inizio 2026, lasciando il tecnico dei granata, Marco Baroni, con gli uomini contati in retroguardia. Altri colpi del mercato: Inter, dentro Manuel Akanji e fuori Benjamin Pavard. Nel Milan, oltre ad Adrien Rabiot ecco anche David Odogu.
Il Cagliari, proprio 'last minute', si è aggiudicato Andrea Belotti, mentre, all'estero, botti di fine sessione con Gianluigi Donnarumma al Manchester City e Aleksander Isak al Liverpool. Si avvicina, intanto, il giorno di Italia-Israele, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, ma il Sindaco di Udine ha chiesto il rinvio del match.