Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla praticamente soltanto della sessione estiva di calciomercato, che ha chiuso i battenti ieri sera alle ore 20:00. Ampio spazio alla Juventus, che ha piazzato un doppio colpo in entrata: Edon Zhegrova (Lille), arrivato a sostituire Nico González, ceduto all'Atlético Madrid e Loïs Openda (RB Lipsia). È andato, invece, in Premier League, al Tottenham, il grande obiettivo stagionale, Randal Kolo Muani.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: mercato, il Milan chiude con due colpi
L'Inter, invece, ha completato una duplice operazione in difesa, più o meno sulle stesse cifre tra entrata e uscita. I nerazzurri hanno preso Manuel Akanji, difensore centrale del Manchester City (che aveva rifiutato il Milan) e ceduto, contestualmente, Benjamin Pavard all'Olympique Marsiglia. Festeggia il Napoli, con Eljif Elmas, Rasmus Højlund e il gioiello della Juve, Francesco Baridó.
Il Milan ha chiuso la sessione con gli arrivi di Adrien Rabiot (Olympique Marsiglia) a centrocampo e David Odogu (Wolfsburg) in difesa. Interessanti i colpi di Bologna e Udinese, rispettivamente con Ibrahim Sulemana (Atalanta) e Nicolò Zaniolo (Galatasaray), mentre resta a mani vuote la Roma. All'estero, Gianluigi Donnarumma si è trasferito dal PSG al Manchester City e il Liverpool, per 150 milioni di euro, ha prelevato l'attaccante Aleksander Isak dal Newcastle. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

