Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato della Juventus. Andato a buon fine lo scambio con il Porto, con João Mário in bianconero e Alberto Costa che torna in patria per giocare con i 'Dragões'. Per Randal Kolo Muani, la via è quella del prestito con obbligo di riscatto dal PSG legato all'ingresso della 'Vecchia Signora' in Europa. L'arrivo di Jadon Sancho, per ora, bloccato da Nico González.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Vlahovic, Estupinan e l’amichevole
In alto, sotto la testata, si parla del Napoli. In chiusura l'arrivo del portiere Vanja Milinković-Savić dal Torino, assalto a Fabio Miretti della Juve e attenzione a Dan Ndoye: pronti 40 milioni di euro per convincere il Bologna, con lo svizzero che sembrava già ad un passo dal Nottingham Forest. In casa Inter, priorità all'operazione per Ademola Lookman con l'Atalanta e alle cessioni. Poi, verrà il tempo di Giovanni Leoni, promesso sposo nerazzurro.
Mentre il Milan abbraccia il terzino sinistro ecuadoriano, Pervis Estupiñán, preso dal Brighton, la Procura di Firenze indaga per omicidio colposo nella vicenda della morte dell'ex calciatore viola Celeste Pin. Potrebbe, infatti, non essere suicidio la causa della sua dipartita. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

