EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: vince la Juve. Oggi Inter e Milan

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 30 marzo 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Genoa, uno degli anticipi del sabato della 30^ giornata della Serie A 2024-2025. Vittoria bianconera, 1-0, firmata da Kenan Yıldız, nel giorno dell'esordio del nuovo allenatore Igor Tudor.

Nella volata per un posto nella prossima edizione della Champions League, da registrare anche le vittorie, sempre con il medesimo risultato, per il Bologna a Venezia (prodezza di Riccardo Orsolini) e per la Roma a Lecce (decisivo Artem Dovbyk nel finale). In serata altre partite chiave, ma per la lotta Scudetto.

Alle ore 18.00, a 'San Siro', Inter-Udinese: inizia un ciclo di 9 gare in 28 giorni per i nerazzurri di Simone Inzaghi, che affiderà le chiavi della squadra in campo a Hakan Çalhanoğlu. A seguire, alle ore 20:45, spazio a Napoli-Milan del 'Maradona'. Antonio Conte crede nei tre punti e chiede il supporto dei tifosi. Romelu Lukaku sfiderà l'amico Tammy Abraham.

All'estero, il Real Madrid, con il sofferto 3-2 sul Leganés, riprende il Barcellona in vetta alla classifica della Liga spagnola. In Francia, invece, il PSG dovrà aspettare: titolo matematico rinviato di un turno. PROSSIMA SCHEDA