Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la furia dell'Inter verso il mondo arbitrale. Il designatore Gianluca Rocchi reputa corretto il rigore dato alla Lazio nell'ultimo confronto di 'San Siro', ma il club di Giuseppe Marotta lamenta disparità di giudizio. Le rimonte subite, in fin dei conti, sono costate ai nerazzurri ben 12 punti.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: tempo di verdetti e futuro
Il Napoli, invece, può chiudere i giochi Scudetto battendo il Cagliari venerdì sera al 'Maradona'. Ben 500mila tifosi in fila alla biglietteria online per cercare di assicurarsi il tagliando per il match. La Juventus domenica sera andrà a Venezia con un obiettivo: vincere e chiudere il campionato a quota 70 punti. Soltanto così, infatti, avrebbe la certezza della qualificazione alla prossima edizione della Champions League: sono 90 milioni di euro di incassi tra premi e ricavi.
Al Milan, per il 'CorSport', "stagione flop e disastro organizzativo", mentre, in Serie B, la Salernitana annuncia di adire alle vie legali per il caso Brescia. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

