Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Un po' per via della trasferta delle ore 21:00 di questa sera contro il Club Brugge per la 7^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. E un po' per le strategie di calciomercato del club bianconero.
Stasera, in Belgio, l'allenatore Thiago Motta potrà avere l'imbarazzo della scelta e Teun Koopmeiners, dopo la vittoria in campionato contro il Milan, ha dichiarato come la 'Vecchia Signora' non voglia fermarsi proprio sul più bello. Mercato: il direttore tecnico Cristiano Giuntoli può ricevere ben 100 milioni di euro dal Manchester City per le cessioni di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz.
Utilizzerebbe, in parte, quei soldi, per prendere il difensore centrale Lloyd Kelly dal Newcastle. Giuntoli, poi, parla anche con il Chelsea di Renato Veiga e ... Dušan Vlahović, visto che i 'Blues' sembrano interessati al centravanti serbo della Juve. Spazio, quindi, anche alle mosse del Torino. In arrivo, proprio dal Chelsea, il centrocampista Cesare Casadei, mentre i granata discutono con l'Inter per prendere l'esterno Tajon Buchanan.
Chiosa, quindi, con il futuro di Carlo Ancelotti. L'allenatore italiano ha deciso di lasciare il Real Madrid al termine della stagione, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2026. La Roma pensa seriamente di affidargli la panchina.