Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Antonio Conte, allenatore del Napoli in piena corsa per vincere lo Scudetto. La sua priorità è quella di restare in azzurro, ma con una squadra all'altezza della Champions League. A fine stagione vedrà il Presidente Aurelio De Laurentiis. Sullo sfondo, le 'minacce' rappresentate da Juventus e Milan.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Reijnders, Conte e Conceicao
Tether, colosso delle criptovalute, supera il 10% delle quote della Juventus e si dichiara pronto a contribuire ad aumenti di capitale per la crescita sportiva del club bianconero. In casa Inter, dopo l'eliminazione in Coppa Italia e il Triplete sfumato, ora c'è il rischio 'zero titoli' al termine di una stagione che ha visto comunque i nerazzurri protagonisti.
Battendo l'Empoli in casa per 2-1 dopo il 3-0 in trasferta di tre settimane fa, il Bologna torna in finale di Coppa Italia a 51 anni di distanza dall'ultima volta. Sarà, dunque, la squadra di Vincenzo Italiano a sfidare il Diavolo di Sérgio Conceição il prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma. Rinviata Atalanta-Lecce per la scomparsa improvvisa di Graziano Fiorita, fisioterapista giallorosso. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

