EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Reijnders, Conte e Conceicao

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 25 aprile 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Antonio Conte, allenatore del Napoli in piena corsa per vincere lo Scudetto. La sua priorità è quella di restare in azzurro, ma con una squadra all'altezza della Champions League. A fine stagione vedrà il Presidente Aurelio De Laurentiis. Sullo sfondo, le 'minacce' rappresentate da Juventus e Milan.

Tether, colosso delle criptovalute, supera il 10% delle quote della Juventus e si dichiara pronto a contribuire ad aumenti di capitale per la crescita sportiva del club bianconero. In casa Inter, dopo l'eliminazione in Coppa Italia e il Triplete sfumato, ora c'è il rischio 'zero titoli' al termine di una stagione che ha visto comunque i nerazzurri protagonisti.

Battendo l'Empoli in casa per 2-1 dopo il 3-0 in trasferta di tre settimane fa, il Bologna torna in finale di Coppa Italia a 51 anni di distanza dall'ultima volta. Sarà, dunque, la squadra di Vincenzo Italiano a sfidare il Diavolo di Sérgio Conceição il prossimo 14 maggio allo stadio 'Olimpico' di Roma. Rinviata Atalanta-Lecce per la scomparsa improvvisa di Graziano Fiorita, fisioterapista giallorosso. PROSSIMA SCHEDA