Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della furia di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, per la sconfitta (2-1) in casa dell'Atalanta nel 'Monday Night' di Serie A. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini si qualificano ufficialmente in Champions League, mentre i giallorossi recriminano per un rigore tolto dal V.A.R. per un intervento di Mario Pašalić su Manu Koné.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: è (quasi) tempo di verdetti
In alto, sotto la testata, si parla dell'eventualità di anticipare Napoli-Cagliari e Como-Inter, partite dell'ultima giornata di campionato decisive per le sorti dello Scudetto, a metà della prossima settimana. Oggi, invece, arriverà l'ufficialità della penultima giornata praticamente tutta in contemporanea domenica 18 maggio alle ore 20:45. Mentre la Fiorentina perde a Venezia (2-1) e rianima le sorti dei lagunari in classifica, Carlo Ancelotti diventa C.T. del Brasile.
Non si può, però, non parlare di Milan-Bologna, finale di Coppa Italia in programma domani sera allo stadio 'Olimpico' di Roma: i rossoblu hanno invitato Roberto Baggio alla partita! In casa Milan, sul fronte mercato, occhio ai movimenti del Manchester City su Tijjani Reijnders. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.