Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il finale thrilling della Serie A 2024-2025. Il Napoli, primo in classifica con 79 punti, non va oltre lo 0-0 sul campo del Parma. Ma l'Inter, a 'San Siro', contro la Lazio, va due volte in vantaggio e due volte si fa recuperare. Il 2-2 finale (doppietta di Pedro per i capitolini) tiene i nerazzurri dietro, a quota 78.
Se il Napoli batterà il Cagliari in casa all'ultima giornata sarà Campione d'Italia. Possibile che Como-Inter e Napoli-Cagliari si giocheranno di venerdì: in giornata la decisione della Lega. Con il 2-0 contro l'Udinese (reti di Nico González e Dušan Vlahović), la Juventus è in pole position per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Male, invece, il Torino che affonda, 1-0, anche a Lecce.
Terremoto in Serie B. Il Brescia rischia il -4 in classifica e la conseguente retrocessione in Serie C. La Sampdoria spera, dunque, in un ripescaggio per i playout contro la Salernitana. Il Frosinone, invece, sarebbe così salvo.