EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, via Conceicao per Allegri

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 30 maggio 2025

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la rivoluzione societaria in casa Juventus. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli sta per saltare: nuovo corso dei bianconeri con Damien Comolli, Giorgio Chiellini e Matteo Tognozzi. Per l'allenatore, sfumato Antonio Conte, che ha deciso di restare al Napoli, il nuovo obiettivo è Gian Piero Gasperini. Ma c'è da sfidare la Roma, che è in vantaggio su di lui.

Il Milan, intanto, congeda Sérgio Conceição e riparte da Massimiliano Allegri. Contratto biennale per il tecnico livornese, che torna a Milanello dopo 11 anni. Il Manchester City è all'assalto di Tijjani Rejnders, ma il Diavolo - per privarsi del gioiello olandese - chiede almeno 75 milioni di euro. Tensione, in casa Fiorentina, dopo le dimissioni di Raffaele Palladino: i tifosi attaccano il Presidente Rocco Commisso e il direttore generale Daniele Pradè.

Non se la passano bene neanche i tifosi del Torino. Il Presidente Urbano Cairo ha deciso per l'esonero di Paolo Vanoli e i sostenitori granata dei Toro Club attaccano il proprietario: "Altra vergogna". Per la prossima stagione, in panchina potrebbe arrivare Marco Baroni.