Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la rivoluzione societaria in casa Juventus. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli sta per saltare: nuovo corso dei bianconeri con Damien Comolli, Giorgio Chiellini e Matteo Tognozzi. Per l'allenatore, sfumato Antonio Conte, che ha deciso di restare al Napoli, il nuovo obiettivo è Gian Piero Gasperini. Ma c'è da sfidare la Roma, che è in vantaggio su di lui.
Il Milan, intanto, congeda Sérgio Conceição e riparte da Massimiliano Allegri. Contratto biennale per il tecnico livornese, che torna a Milanello dopo 11 anni. Il Manchester City è all'assalto di Tijjani Rejnders, ma il Diavolo - per privarsi del gioiello olandese - chiede almeno 75 milioni di euro. Tensione, in casa Fiorentina, dopo le dimissioni di Raffaele Palladino: i tifosi attaccano il Presidente Rocco Commisso e il direttore generale Daniele Pradè.
Non se la passano bene neanche i tifosi del Torino. Il Presidente Urbano Cairo ha deciso per l'esonero di Paolo Vanoli e i sostenitori granata dei Toro Club attaccano il proprietario: "Altra vergogna". Per la prossima stagione, in panchina potrebbe arrivare Marco Baroni.