EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, un caso dietro l’altro

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 5 marzo 2025

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre presentando Feyenoord-Inter, partita di andata degli ottavi di finale della Champions League 2024-2025 che si disputerà alle ore 18:45 allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Per Dávid Hancko, difensore slovacco del Feyenoord e obiettivo di calciomercato della Juventus, un ulteriore 'assaggio' del nostro campionato nel duello che lo attenderà con Lautaro Martínez, capitano dell'Inter.

Ieri, nelle prime partite degli ottavi di finale di Champions, pazzesco successo (7-1) dell'Arsenal in casa del PSV Eindhoven, mentre il Real Madrid ha vinto, 2-1, al 'Bernabéu' contro l'Atlético Madrid nel derby della Capitale spagnola. In alto, sotto la testata, spazio al momento della Juve di Thiago Motta, che, dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano dell'Empoli, è ripartita alla grande in campionato. Quarto posto in solitaria in classifica e rientro nella lotta Scudetto: è a soli 6 punti dalla vetta.

A Torino, il Sindaco 'minaccia' il Presidente granata, Urbano Cairo, di vendere lo stadio a possibili acquirenti del Toro perché si è stancato di affittarlo. Al Milan, invece, un guaio dietro l'altro. In vista della trasferta di sabato a Lecce, squalificato per un turno il portiere Mike Maignan: ha insultato l'arbitro nel post-partita dell'ultimo Milan-Lazio a 'San Siro'.