Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della difficile permanenza di Randal Kolo Muani - tornato al PSG per fine prestito - alla Juventus. Motivo per cui i bianconeri ora puntano uno tra Darwin Núñez (Liverpool), Gonçalo Ramos (PSG) e Rasmus Højlund (Manchester United).
Il Torino, come nuovo portiere, prenderà Franco Israel dallo Sporting Lisbona, facendo più ricca (di una percentuale) anche la Juve, club in cui l'estremo difensore ha militato fino al 2022. Il Milan è a un passo da Pervis Estupiñán, terzino sinistro ecuadoriano del Brighton, mentre pensa anche a Federico Chiesa, sul quale ci sono anche Atalanta e Roma.
In alto, sotto la testata, la presentazione di Inghilterra-Italia, in programma alle ore 21:00, semifinale degli Europei di calcio femminile.