Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del duello Scudetto tra il Napoli di Antonio Conte, primo in classifica in Serie A con 56 punti e l'Inter di Simone Inzaghi, seconda a quota 54. Tra meno di due settimane ci sarà lo scontro diretto al 'Maradona' e sarà interessante vedere chi tra le due compagini la spunterà. Mentre Romelu Lukaku, ex nerazzurro, insegue la doppia cifra di assist e gol, proprio come aveva fatto a Milano con Conte, Lautaro Martínez preoccupa: è a secco da quattro partite.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan-Feyenoord, il grande giorno
Spazio, poi, alle partite di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025. Il Milan di Sérgio Conceição è a rischio fallimento se non batte, alle ore 18:45, il Feyenoord a 'San Siro' con due gol di scarto. I rossoneri, infatti, devono ribaltare lo 0-1 incassato all'andata allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà, poi, alle ore 21:00, il Bruges al 'Gewiss Stadium'. Anche qui si partirà da una situazione di svantaggio (1-2). Entrambe le italiane possono accedere agli ottavi, ma ci sarà da sudare.
Nella Juventus, i prestiti del calciomercato di gennaio, ovvero Renato Veiga dal Chelsea e Randal Kolo Muani dal PSG stanno funzionando molto bene. Male, invece, è andata a Fabio Pecchia, ieri esonerato dall'incarico di allenatore del Parma. Sarà ufficializzato in giornata il suo sostituto: Cristian Chivu. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

