EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: mercato, occhio a Castro e Lucca

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 20 marzo 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con una notizia di calciomercato. Il Napoli e l'Inter sono piombate su Lorenzo Lucca, classe 2000, centravanti dell'Udinese autore, finora, in stagione, di 12 gol tra Serie A e Coppa Italia con i friulani. Campani in vantaggio: l'attaccante costa 30 milioni di euro. Nerazzurri anche su Nico Paz (Como) e Arda Güler (Real Madrid).

L'attuale bomber dell'Inter, Lautaro Martínez, non disputerà i prossimi impegni con l'Argentina: lesione muscolare, rientra a Milano. Sotto la testata si parla di Italia-Germania, andata dei quarti di finale della Nations League, in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro': indisponibile Mateo Retegui per infortunio, giocherà titolare Moise Kean nell'attacco degli Azzurri del Commissario Tecnico Luciano Spalletti.

Il Milan è sempre più vicino ad ingaggiare Fabio Paratici come direttore sportivo, mentre scendono personalmente in campo i Friedkin, con i loro medici di fiducia, per curare Paulo Dybala. Domani, intanto, confronto tra Exor, azionista di maggioranza della Juventus e la dirigenza del club bianconero: spending review in vista per la 'Vecchia Signora'? PROSSIMA SCHEDA