PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Quotidiani sportivi, le prime pagine: Lookman-Inter e Sancho-Juventus

EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Lookman-Inter e Sancho-Juventus

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 17 luglio 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dà ampio spazio alla trattativa tra Atalanta e Inter per Ademola Lookman. L'attaccante nigeriano - cercato anche dall'Atlético Madrid - ha l'accordo con il club di Milano, ma gli orobici vogliono almeno 50 milioni di euro a fronte dei 40 offerti dall'Inter.

Il Napoli, che ha presentato prima e seconda maglia per la nuova stagione, aspetta Lorenzo Lucca. L'ex centrocampista del Lecce e attualmente allo Sporting Lisbona, il danese Morten Hjulmand, vuole invece tornare in Serie A per vestire la maglia della Juventus.

Mentre la Roma stringe per Richard Ríos, il Milan va a lezione di vittorie da Luka Modrić. Immensa Italia agli Europei di calcio femminile: 2-1 alla Norvegia e conquista di una storica semifinale nel torneo. PROSSIMA SCHEDA