EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: la notte del derby Inter-Milan

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 23 aprile 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025. La notte presenterà il conto per ambedue le compagini meneghine. Per l'Inter di Simone Inzaghi, che sogna il Triplete e per il Milan di Sérgio Conceição, che si gioca l'ultimo obiettivo stagionale, missione da non fallire.

Oggi, però, si recuperano anche le quattro partite di Serie A che non si sono disputate il lunedì di Pasquetta per la scomparsa di Papa Francesco (funerali sabato 26 aprile alle ore 10:00 a San Pietro per il Pontefice, di cui il quotidiano romano parla sotto la testata). Tutti in campo alle ore 18:30, in contemporanea.

In Cagliari-Fiorentina, i viola ripartono da Moise Kean, che ha avuto in questi giorni un confronto con il Presidente Rocco Commisso per restare a Firenze anche l'anno venturo. In Genoa-Lazio, missione riscatto per Valentín 'Taty' Castellanos e Boulaye Dia, che hanno sbagliato due dei tre calci di rigore in Europa League contro il Bodø/Glimt.

Quindi, in Parma-Juventus, occhio alla coppia d'attacco dei bianconeri, formata da Dušan Vlahović e Randal Kolo Muani. Chiuderà il programma Torino-Udinese. Un accenno, poi, alla scomparsa di Aldo Hugo Sallustro, proprietario delle figurine Panini e di Giuseppe 'Giussi' Farina, Presidente del Milan prima di Silvio Berlusconi. Intanto, Carlo Ancelotti confessa: "Anno duro, ma amo il Real Madrid". PROSSIMA SCHEDA