EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus, via Motta. Ecco Tudor

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 23 marzo 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola apre con la svolta in panchina in casa Juventus. Se Exor - azionista di maggioranza della 'Vecchia Signora' - ricapitalizza, l'allenatore Thiago Motta riceverà l'esonero prima della prossima sfida di campionato contro il Genoa.

Al suo posto, Igor Tudor, che ha accettato un contratto valido fino al termine della stagione (Mondiale per Club FIFA incluso) e non Roberto Mancini, che chiedeva almeno un anno in più. L'Inter, intanto, inizia a muoversi in vista del calciomercato estivo e ha allacciato i contatti con l'Udinese per Jaka Bijol, difensore centrale della compagine friulana.

Anche il Napoli prevede di fare un gran bel mercato, visto che avrà da spendere i soldi Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen: un tesoro da 150 milioni di euro. Stasera, intanto, alle ore 20:45, a Dortmund, in campo per Germania-Italia, ritorno dei quarti di Nations League. Per ribaltare la sconfitta (1-2) di 'San Siro', il Commissario Tecnico Luciano Spalletti medita cambi nella formazione: dentro Alessandro Buongiorno e Daniel Maldini. PROSSIMA SCHEDA