EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus umiliata dall’Atalanta

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 10 marzo 2025

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il disastro compiuto dalla Juventus di Thiago Motta. La quale, nel big match della 28^ giornata della Serie A 2024-2025, perde addirittura 0-4 all'Allianz Stadium contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

La 'Dea', così, rilancia le proprie ambizioni di Scudetto, rimanendo incollata alle due battistrada. Mentre la Juve, oltre a veder sfumare il sogno tricolore nel modo peggiore possibile, ora vede a rischio anche il quarto posto in classifica. Per il quotidiano torinese, la battuta d'arresto così pesante potrebbe anche costare la panchina a Motta.

Dietro l'Inter (61 punti) e prima dell'Atalanta (58), c'è il Napoli di Antonio Conte, che, nel pomeriggio di ieri, al 'Maradona', aveva superato per 2-1 la Fiorentina. Azzurri sulle spalle di 'Big Rom': per Romelu Lukaku, infatti, gol (è arrivato a quota 10 in campionato) e assist per Giacomo Raspadori.

La lotta per il titolo continua a ritmo serrato: nel prossimo weekend di campionato, Venezia-Napoli e Atalanta-Inter! Chiosa con il Torino di Paolo Vanoli, che, dopo il 2-2 di Parma, si scopre incapace di fare il salto di qualità. Tanti limiti della squadra granata, entusiasmo vanificato.