Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato estivo della Juventus. Capitolo esterno offensivo: il Porto non fa sconti per il riscatto di Francisco Conceição, i bianconeri si tuffano su Jadon Sancho del Manchester United, che rompe con i 'Red Devils' e vuole andare via. Per Dušan Vlahović l'ultima strada può diventare la risoluzione del contratto con la 'Vecchia Signora'.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Jashari-Milan e mercato Juventus
In alto, sotto la testata, si parla del Napoli. Il centravanti nigeriano Victor Osimhen ha deciso: vuole restare in Turchia per giocare ancora nel Galatasaray. Il club campano, che intanto chiude per Noa Lang (PSV Eindhoven) e Sam Beukema (Bologna) e pensa a Nicholas Jackson (Chelsea), pretende il pagamento dei 75 milioni di euro della clausola risolutoria. Altrimenti, porterà in ritiro l'attaccante.
L'Inter ufficializza l'acquisto di Ange-Yoan Bonny, prelevato dal Parma e vuole fare chiarezza sul destino di Hakan Çalhanoğlu: per il turco è dentro o fuori. Al suo posto, potrebbe arrivare uno tra Richard Ríos (Palmeiras) e Morten Frendrup (Genoa). Il Milan punta a chiudere l'arrivo di Ardon Jashari dal Bruges in 48 ore, mentre Igor Protti annuncia di dover lottare contro una malattia. Nel Mondiale per Club, durante PSG-Bayern, caviglia rotta per Jamal Musiala dopo un'uscita di Gianluigi Donnarumma. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

