EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inzaghi, Rosella Sensi e Retegui

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 26 aprile 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Rosella Sensi, ex proprietaria della Roma. Racconta i giallorossi, il "grande amore di famiglia", sotto la gestione sua e di papà Franco: dai duelli contro l'Inter di Massimo Moratti ai tre trofei vinti contro quei nerazzurri. Il tutto alla vigilia di un delicato Inter-Roma di campionato.

Antonio Conte non si smentisce mai. Al suo primo anno sulla panchina del Napoli, ha già fatto meglio di Maurizio Sarri, Carlo Ancelotti e Luciano Spalletti dopo 33 giornate. Lunedì gli azzurri potrebbero conquistare la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League e la lotta per lo Scudetto, intanto, continua.

Per Juventus-Monza di Serie A, il tecnico dei bianconeri, Igor Tudor, non avrà a disposizione Teun Koopmeiners e Dušan Vlahović. Si affiderà, giocoforza, a Kenan Yıldız con Francisco Conceição e Randal Kolo Muani. La finale della Coppa Italia 2024-2025 sarà tra Milan e Bologna.

Se, da un lato, i rossoneri cercano ancora il nuovo direttore sportivo (Igli Tare o Tony D'Amico?), dall'altro i rossoblu sono celebrati nel mondo, dalla 'CBS', per il traguardo raggiunto. Piange in conferenza stampa l'arbitro del 'Clásico' Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in Spagna. Una gara che non nasce sotto i migliori auspici. PROSSIMA SCHEDA