EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter-Bayern, poi Milan e Juventus

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 16 aprile 2025

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Kenan Yıldız, attaccante turco della Juventus. Nonostante il corteggiamento del suo ex club, il Bayern Monaco, il classe 2005 avrebbe intenzione di rimanere in bianconero a lungo. La qualificazione della squadra di Igor Tudor in Champions League, però, è necessaria affinché questo diventi realtà.

In alto, sotto la testata, la presentazione di Inter-Bayern Monaco. È il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 in programma stasera, alle ore 21:00, a 'San Siro'. Nerazzurri avanti, 2-1, nel punteggio dopo i 90' dell'andata all'Allianz Arena in Germania ma occhio a Harry Kane e compagni sulla strada per le semifinali.

Tra le prime quattro della competizione si sono già qualificate il PSG, nonostante la sconfitta per 3-2 in casa dell'Aston Villa e grazie alle parate di Gianluigi Donnarumma e il Barcellona, battuto 3-1 dal Borussia Dortmund (tripletta di Serhou Guirassy) ma al riparo da sorprese dopo il poker in terra catalana.

Chiosa con il Torino, che a settembre ritroverà il suo cannoniere, Duván Zapata, dopo il grave infortunio di questa stagione e con il Milan, che è vicino a chiudere con Igli Tare. Sarà l'ex Lazio il direttore sportivo del club rossonero.