Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le nuove dichiarazioni al vetriolo di Antonio Conte, allenatore del Napoli. Dopo la vittoria di misura, 0-1, sul campo del Monza firmata da un colpo di testa di Scott McTominay, il tecnico salentino è tornato a sparare a zero contro il Presidente Aurelio De Laurentiis.
"Io devo poter lottare per lo Scudetto, non mi basta l'Europa. Non sono stupido: se non ci sono i mezzi ... sarà stato un bel viaggio insieme. Non voglio farmi massacrare", le parole dell'ex juventino. A proposito di Juventus: domani sera, alle ore 20:45, sarà di scena sul campo del Parma e Igor Tudor non ci sta a farsi chiamare 'traghettatore'.
Il croato si sente, a pieno titolo, tecnico della Juve nonostante un contratto a breve scadenza. Al 'Tardini' punterà ancora su Dušan Vlahović, ma il futuro di entrambi è sotto la lente di ingrandimento del direttore dell'area tecnica del club, Cristiano Giuntoli. Novità in casa Torino. Il prossimo 4 maggio, a Superga, leggerà i nomi dei caduti granata nella consueta cerimonia presso la basilica il bomber colombiano Duván Zapata.
Mentre, a Lecce, la squadra rischia la Serie B e l'allenatore Marco Giampaolo l'esonero, a Barcellona si ferma Robert Lewandowski per un problema muscolare. Dovrebbe saltare almeno la semifinale di andata di Champions League contro l'Inter, in programma mercoledì 30 aprile in Spagna.