EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: il duello Scudetto e Milan-Atalanta

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 20 aprile 2025

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le nuove dichiarazioni al vetriolo di Antonio Conte, allenatore del Napoli. Dopo la vittoria di misura, 0-1, sul campo del Monza firmata da un colpo di testa di Scott McTominay, il tecnico salentino è tornato a sparare a zero contro il Presidente Aurelio De Laurentiis.

"Io devo poter lottare per lo Scudetto, non mi basta l'Europa. Non sono stupido: se non ci sono i mezzi ... sarà stato un bel viaggio insieme. Non voglio farmi massacrare", le parole dell'ex juventino. A proposito di Juventus: domani sera, alle ore 20:45, sarà di scena sul campo del Parma e Igor Tudor non ci sta a farsi chiamare 'traghettatore'.

Il croato si sente, a pieno titolo, tecnico della Juve nonostante un contratto a breve scadenza. Al 'Tardini' punterà ancora su Dušan Vlahović, ma il futuro di entrambi è sotto la lente di ingrandimento del direttore dell'area tecnica del club, Cristiano Giuntoli. Novità in casa Torino. Il prossimo 4 maggio, a Superga, leggerà i nomi dei caduti granata nella consueta cerimonia presso la basilica il bomber colombiano Duván Zapata.

Mentre, a Lecce, la squadra rischia la Serie B e l'allenatore Marco Giampaolo l'esonero, a Barcellona si ferma Robert Lewandowski per un problema muscolare. Dovrebbe saltare almeno la semifinale di andata di Champions League contro l'Inter, in programma mercoledì 30 aprile in Spagna.