'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del duello in vetta al campionato di Serie A tra Inter e Napoli. Gli azzurri di Antonio Conte, vincendo 0-1 ieri sul campo del Monza (gol di Scott McTominay) hanno agganciato momentaneamente i nerazzurri in vetta a quota 71 punti.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: il duello Scudetto e Milan-Atalanta
La squadra di Simone Inzaghi è però chiamata a reagire nel pomeriggio, alle ore 18:00, quando scenderà in campo in casa del Bologna. Dovrà rinunciare a Federico Dimarco e Marcus Thuram. Quello che, però, tiene banco nelle ultime ore è il 'mal di pancia' di Conte, che non perde occasione per ricordare al suo Presidente, Aurelio De Laurentiis, di dover avere i mezzi per poter lottare per vincere ad armi pari.
Questa sera, alle ore 20:45, a 'San Siro' si disputerà Milan-Atalanta. I rossoneri di Sérgio Conceição aspettano i gol di Rafael Leão, mentre gli orobici di Gian Piero Gasperini faranno affidamento su Mateo Retegui, che vuole raggiungere Filippo Inzaghi (24 reti nella Serie A 1996-1997) nella storia dei cannonieri più prolifici della 'Dea' in un singolo campionato. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA