Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il commento a Fiorentina-Inter, recupero di campionato disputatosi ieri sera al 'Franchi' di Firenze e terminato 3-0 per i viola. La squadra di Raffaele Palladino demolisce quella di Simone Inzaghi con i gol di Luca Ranieri e Moise Kean (doppietta) nella ripresa.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: la Fiorentina demolisce l’Inter
Il Napoli ringrazia la Fiorentina e resta primo in classifica, da solo, a + 3 sui nerazzurri ma ora con lo stesso numero di gare disputate. I gigliati, dal canto loro, agganciano la quarta posizione e sono in piena zona Champions. Stasera, alle ore 20:45, spazio all'anticipo della 24^ giornata della Serie A 2024-2025 tra il Como di Cesc Fàbregas e la Juventus di Thiago Motta.
I bianconeri concederanno ancora spazio da titolare, in attacco, a Randal Kolo Muani, arrivato in prestito a gennaio dal PSG: solo panchina per Dušan Vlahović. Per Venezia-Roma, 'lunch match' di domenica 9 febbraio, ore 12:30, invece, Claudio Ranieri lancerà i nuovi acquisti Anass Salah-Eddine e Lucas Gourna-Douath dall'inizio.
Quindi, il Bologna: il club rossoblu, infatti, è molto vicino al rinnovo del contratto di Giovanni Sartori, il suo direttore sportivo molto ambito anche da altre società. Firmerà per due o tre anni. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

