Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 1-2 per gli ospiti a 'San Siro'. Altra partita orribile del Milan, che ora sprofonda in classifica: l'allenatore Sérgio Conceição adesso trema. Espulso Strahinja Pavlović a metà ripresa, i rossoneri (in campo con una maglia inguardabile), subiscono il gol della sconfitta al 98' su calcio di rigore realizzato da Pedro.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: disastro Milan, è a metà classifica
Nel pomeriggio, allo stadio 'Olimpico', bella vittoria, in rimonta, della Roma di Claudio Ranieri contro il Como di Cesc Fàbregas. Sotto per un gol di Lucas da Cunha, i giallorossi ribaltano la contesa nel secondo tempo con i subentrati Alexis Saelemaekers e Artem Dovbyk: superato il Milan in graduatoria. Il campionato si fa appassionante: in vetta c'è il duello tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte.
Gli azzurri, attualmente a - 1, credono nelle loro chance di vittoria. Senza dimenticare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, incollata alle due battistrada. La Juventus di Thiago Motta, stasera alle ore 20:45, ospiterà l'Hellas Verona all'Allianz Stadium e, con una vittoria, può salire a - 6 dalla testa della classifica. L'avreste mai detto? PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

