EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: disastro Milan, è a metà classifica

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 3 marzo 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Milan-Lazio, partita della 27^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata 1-2 per gli ospiti a 'San Siro'. Altra partita orribile del Milan, che ora sprofonda in classifica: l'allenatore Sérgio Conceição adesso trema. Espulso Strahinja Pavlović a metà ripresa, i rossoneri (in campo con una maglia inguardabile), subiscono il gol della sconfitta al 98' su calcio di rigore realizzato da Pedro.

Nel pomeriggio, allo stadio 'Olimpico', bella vittoria, in rimonta, della Roma di Claudio Ranieri contro il Como di Cesc Fàbregas. Sotto per un gol di Lucas da Cunha, i giallorossi ribaltano la contesa nel secondo tempo con i subentrati Alexis Saelemaekers e Artem Dovbyk: superato il Milan in graduatoria. Il campionato si fa appassionante: in vetta c'è il duello tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte.

Gli azzurri, attualmente a - 1, credono nelle loro chance di vittoria. Senza dimenticare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, incollata alle due battistrada. La Juventus di Thiago Motta, stasera alle ore 20:45, ospiterà l'Hellas Verona all'Allianz Stadium e, con una vittoria, può salire a - 6 dalla testa della classifica. L'avreste mai detto? PROSSIMA SCHEDA