Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Barcellona-Inter 3-3, la semifinale di andata della Champions League 2024-2025. I nerazzurri sfiorano l'impresa in Spagna, due volte avanti con Marcus Thuram e Denzel Dumfries (doppietta). Nel Barcellona, però, gioca un prodigio: Lamine Yamal, autore di un gol e di tante giocate sublimi. Ferrán Torres e un'autorete di Yann Sommer consentono il pareggio ai catalani.
Henrikh Mkhitaryan si vede annullare un gol per fuorigioco millimetrico. La qualificazione si deciderà al ritorno, dove probabilmente mancherà Lautaro Martínez, infortunato. Stasera, alle ore 21:00, a Siviglia, semifinale di andata della Conference League 2024-2025 tra il Betis di Manuel Pellegrini e la Fiorentina di Raffaele Palladino. Giocherà, tra i viola, il ritrovato Moise Kean.
Parlando di Juventus, il decano dei direttori sportivi italiani, Walter Sabatini, ha detto che - tra Randal Kolo Muani e Dušan Vlahović - sceglierebbe sempre il serbo. Spazio, poi, a Torino-Venezia, con l'allenatore dei granata, Paolo Vanoli, ex dei lagunari, che parla anche dell'imminente ricorrenza (4 maggio) della tragedia di Superga. Per concludere, il futuro di Carlo Ancelotti: non diventerà C.T. del Brasile, per lui c'è una maxi-offerta dall'Arabia Saudita.