- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 23 giugno 2025
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 23 giugno 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello show di Kenan Yıldız, attaccante turco della Juventus, al Mondiale per Club. Nella vittoria per 4-1 contro i marocchini del Wydad Casablanca, doppietta e autogol procurato. L'Italia Under 21 esce ai quarti di finale degli Europei di categoria perdendo, 2-3, ai supplementari contro la Germania.
Mentre la Sampdoria, nel ritorno dei playout di Serie B, festeggia la salvezza (gara sospesa, all'Arechi, sullo 0-2 per i blucerchiati contro la Salernitana per la follia degli ultras granata, sarà 0-3 a tavolino), Torino e Milan - nei discorsi di calciomercato per Samuele Ricci - parlano anche di Warren Bondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA