Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Ricci-Milan, fatta per 25 milioni”

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Ricci-Milan, fatta per 25 milioni”

Prima pagina Tuttosport: 'Ricci-Milan, fatta per 25 milioni'
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 29 giugno 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 29 giugno 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del blitz di Damien Comolli, direttore generale della Juventus, a Miami (Florida - U.S.A.) per il Mondiale per Club, ma non solo. Gli occhi dei bianconeri su Wesley, avanti per Jadon Sancho e Jonathan David. Ma con le grane Dušan Vlahović, Timothy Weah e Samuel Mbangula da risolvere. Su Douglas Luiz c'è il Leeds United.


Il Torino cede Samuele Ricci al Milan per 25 milioni di euro (al centrocampista contratto fino al 30 giugno 2029) e ne reinveste 5 per Faustino Anjorin, centrocampista dell'Empoli. Lo svincolato Ardian Ismajli potrebbe invece rimpiazzare Saúl Coco, in uscita verso il Qatar. Sondaggio granata, intanto, per Nadir Zortea. Il Bologna mette le mani su Ciro Immobile, che si libera dal Beşiktaş, mentre Chrīstos Mouzakitīs, centrocampista classe 2006 dell'Olympiacos, scala la classifica del 'Golden Boy Web'.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 29 giugno 2025