Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Milan, le magie di Conceicao. E c’è Rashford”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le dichiarazioni di Marco Borriello, Luca Toni e Christian Vieri (tutti e tre, seppur per un breve periodo, attaccanti della Juventus) sui problemi sotto rete che affliggono, da tempo, il bomber della 'Vecchia Signora', il serbo Dušan Vlahović.
LEGGI ANCHE
Spazio, poi, al calciomercato e ai 'rumors' che vorrebbero il Manchester City di Pep Guardiola sulle tracce di Vanja Milinković-Savić, portiere del Torino, come erede del brasiliano Éderson tra i pali della porta dei 'Citizens'. Che, per inciso, seguono anche Zion Suzuki (Parma) e Michele Di Gregorio (Juve).
Per l'attacco, i granata oltre a Beto (Everton) puntano anche Giovanni Simeone (Napoli) e Arthur Cabral (Benfica). Sotto la testata, poi, si parla della situazione di Milan e Inter a due giorni dalla finale della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita che ha visto trionfare in rimonta, per 3-2, i rossoneri nel derby.
Milan ammaliato dalle magie del suo nuovo allenatore, il portoghese Sérgio Conceição e pronto a rinforzarsi sul mercato con Marcus Rashford, attaccante inglese in rotta con il Manchester United. Inter, al contrario, alle prese con tanti infortuni, la volontà di Davide Frattesi di andare via e le linee guida del fondo Oaktree: svecchiare la rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.