00:24 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Napoli, Hojlund è super. Milan, zero in coppa. E contro il Como …”
EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Napoli, Hojlund è super. Milan, zero in coppa. E contro il Como …”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 19 dicembre 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 19 dicembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Roma, partita della 16^ giornata della Serie A 2025-2026 in programma domani sera, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino, anche in chiave mercato. Alla Roma, infatti, piace il centrocampista bianconero Weston McKennie e alla Juventus vorrebbero, invece, puntare su Bryan Cristante. Staremo a vedere se si concretizzerà lo scambio.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 19 dicembre 2025

In alto, sotto la testata, si parla della Final Four della Supercoppa Italiana che si sta svolgendo a Riyadh (Arabia Saudita). Nella prima semifinale, 2-0 del Napoli sul Milan. La squadra di Antonio Conte in gol con David Neres al 39' e con Rasmus Højlund al 63'. In finale, gli azzurri se la vedranno con la vincente di Bologna-Inter di questa sera. Il Milan di Massimiliano Allegri, ora è ufficiale, dovrà giocare il match di Serie A dell'8 febbraio 2026 contro il Como a Perth (Australia) con arbitri asiatici.

Altra sconfitta (0-1) per la Fiorentina, stavolta nell'ultima partita della Fase Campionato della Conference League 2025-2026, sul campo del Losanna. Per i viola niente qualificazione alla fase diretta: per accedervi dovranno vincere i playoff contro Jagiellonia o Omonia Nicosia. Infine, lo scandalo del Robaldo per il Torino di Urbano Cairo: a distanza di 10 anni dal bando vinto, il centro sportivo per il vivaio granata non è ancora stato ultimato.