Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 18 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Milan, un vertice per liberare D’Amico”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Nico González, attaccante argentino della Juventus, tra i giocatori bianconeri maggiormente rigenerati dalla cura Igor Tudor. Costato 33 milioni di euro più bonus, deve iniziare a ripagare l'investimento economico del club di Corso Galileo Ferraris. A Parma, con il turco Kenan Yıldız non al meglio, potrebbe toccare a lui giocare titolare.
LEGGI ANCHE
Il Torino, invece, ha deciso di intervenire sulle fasce, in difesa, nel prossimo calciomercato estivo. Gli obiettivi dei granata? A destra Jackson Tchatchoua (Hellas Verona) e, a sinistra, Geōrgios Kyriakopoulos (Monza). Mentre l'Inter di Lautaro Martínez si pone come missione quella di centrare il 'Triplete', il Milan ha in programma un vertice con l'Atalanta domenica per liberare il suo direttore sportivo, Tony D'Amico. Convince il CEO Giorgio Furlani più di Igli Tare.
Chiosa con le coppe europee. Nel ritorno dei quarti di Conference League, al 'Franchi', Fiorentina-Celje 2-2 (reti di Rolando Mandragora e Moise Kean) e semifinale conquistata. I viola di Raffaele Palladino se la vedranno con il Betis. In Europa League, invece, all'Olimpico, Lazio-Bodø-Glimt 3-1 dopo i tempi supplementari: non bastano Taty Castellanos, Tijjani Noslin e Boulaye Dia ai biancocelesti. Tre errori ai calci di rigore e cocente eliminazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA