- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 4 febbraio 2026
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 4 febbraio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'annuncio imminente del rinnovo del contratto di Kenan Yıldız con la Juventus. Un accordo, fino al 30 giugno 2030, da 6 milioni di euro netti a stagione. Intanto, mentre la Juve sogna Victor Osimhen per la prossima stagione (con Randal Kolo Muani e Jean-Philippe Mateta idee ancora vive), alla Continassa si è rivisto Dušan Vlahović: il suo rientro è previsto a marzo.
In alto, sotto la testata, il commento a Bologna-Milan, posticipo della 23^ giornata della Serie A 2025-2026 terminato 0-3 per i rossoneri di Massimiliano Allegri. Un gran bel Diavolo, che passa al 'Dall'Ara' con i gol di Ruben Loftus-Cheek, Christopher Nkunku su calcio di rigore e Adrien Rabiot nonostante le assenze di tre titolari quali Alexis Saelemaekers, Christian Pulisic e Rafael Leão.
Arrestato l'ultras dell'Inter che, durante l'ultima sfida di campionato allo 'Zini' contro la Cremonese, ha tirato un petardo addosso a Emil Audero. Il gesto costerà all'intera tifoseria nerazzurra il divieto di andare in trasferta fino al prossimo 23 marzo. Intanto, stasera, alle ore 21:00, all'U-Power Stadium di Monza, la squadra di Cristian Chivu scenderà in campo contro il Torino per i quarti di finale di Coppa Italia. I granata di Marco Baroni sognano l'impresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA