Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 3 novembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Pavlovic e Maignan: festa Milan, arrivederci Roma”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della nuova Juventus di Luciano Spalletti. Il tecnico dei bianconeri punta allo Scudetto e vuole trascinare l'intero gruppo dei suoi giocatori. L'allenatore toscano passerà attraverso il rilancio di Teun Koopmeiners da difensore, di Filip Kostić da titolare e di Dušan Vlahović da pivot del suo attacco.
Spazio, poi, al 2-2 tra Torino e Pisa: nerazzurri avanti di due reti, grazie alla doppietta di Stefano Moreo. Grande la reazione dei granata che, in 6', grazie al 'Cholito' Giovanni Simeone e a Che Adams riprendono gli avversari. Non basta, però, perché nella ripresa non avviene il sorpasso e il Toro resta nel guado. E la prossima settimana c'è il derby della Mole.
Con un gol di Strahinja Pavlović sull'assist di Rafael Leão, il Milan batte per 1-0 la Roma a 'San Siro'. Nel finale, Mike Maignan para un calcio di rigore a Paulo Dybala. Crolla ancora, invece, la Fiorentina, che perde 0-1 in casa contro il Lecce. Ad un passo dall'esonero Stefano Pioli: al suo posto, molto probabilmente, arriverà Paolo Vanoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


