La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 18 febbraio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 18 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'enorme impatto che ha avuto Randal Kolo Muani nella Juventus. L'attaccante francese, classe 1998, giunto in prestito secco dal PSG nell'ultimo calciomercato invernale, decisivo per la squadra di Thiago Motta con gol, assist, strappi e giocate coraggiose. Vuole restare e il direttore tecnico dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, è già al lavoro per la sua conferma.
All'Inter, battuta domenica sera proprio dalla Juve all'Allianz Stadium, ora si sentono tutti sotto esame. Affiorano tanti dubbi, tra gli errori di Giuseppe Marotta, i limiti di Simone Inzaghi e l'usura di tanti giocatori dell'organico nerazzurro. Tra i temi del campionato, da sottolineare il 2-0 del Genoa al Venezia nel 'Monday Night' della 25^ giornata (reti di Andrea Pinamonti e Maxwell Cornet) e l'esonero di Fabio Pecchia dalla panchina del Parma. Al suo posto, ecco Cristian Chivu.
Per il prossimo turno di campionato c'è in programma Torino-Milan e, nelle fila dei granata, tornerà titolare Samuele Ricci, che farà coppia in mediana, con tutta probabilità, con Cesare Casadei. Partita importante per Ricci, che giocherà contro quel Diavolo che tanto lo vuole per la prossima stagione. Il Milan, intanto, oggi alle ore 18:45 sarà impegnato a 'San Siro' contro il Feyenoord per il ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025.