La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 13 marzo 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 13 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del futuro allenatore della Juventus. Difficile che sia ancora Thiago Motta. Sale la candidatura di Roberto Mancini, visto che su Gian Piero Gasperini - in uscita dall'Atalanta - si starebbe muovendo concretamente la Roma.
In alto, sotto la testata, una notizia di calciomercato: sembra che Milan, Napoli e Fiorentina stiano sondando il terreno per Cesare Casadei, classe 2003, centrocampista che il Torino ha prelevato nell'ultima sessione di trattative a titolo definitivo dal Chelsea. 'No' secco dei granata di Urbano Cairo alla cessione del giocatore, nel giro della Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti.
Si muove sul mercato anche l'Inter, che, per la prossima stagione, pensa a uno tra Nico Paz (Como) e Arda Güler (Real Madrid). A proposito dei 'Blancos', qualificazione sofferta, ai quarti di finale di Champions League, ieri sera nel derby della Capitale contro l'Atlético Madrid: sconfitta 1-0, poi passaggio del turno ai calci di rigore per la squadra di Carlo Ancelotti.