00:24 min
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Milan, Füllkrug l’anti-Pio: ecco a cosa servono i 9”
EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Milan, Füllkrug l’anti-Pio: ecco a cosa servono i 9”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 19 gennaio 2026. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 19 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della trattativa a oltranza tra Juventus e Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta, centravanti francese che i bianconeri vorrebbero avere a disposizione già a partire dalla prossima sfida di campionato, quella dell'Allianz Stadium contro il Napoli. Possibile anche l'arrivo in bianconero di Daniel Maldini dall'Atalanta.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 19 gennaio 2026

In alto, sotto la testata, il commento a Torino-Roma 0-2: con le reti di Donyell Malen e Paulo Dybala, i giallorossi vincono e si prendono la rivincita sui granata dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Per il Toro di Marco Baroni, terza sconfitta di fila in campionato e, più in generale, è la sesta tra le mura amiche in Serie A. Mercato: per la difesa Ricardo o Nikola Simić; per il centrocampo si pensa allo scambio tra Tino Anjorin e Matteo Prati con il Cagliari.

Il Milan resta a - 3 dall'Inter battendo a 'San Siro', per 1-0, il Lecce di Eusebio Di Francesco. Decide un gol di Niclas Füllkrug al 76'. Passa, invece, al 'Dall'Ara' di Bologna, la Fiorentina nel ricordo di Rocco Commisso: un 2-1 firmato da Rolando Mandragora e Roberto Piccoli; inutile, se non per le statistiche, il gol di Giovanni Fabbian (che dovrebbe diventare viola a giorni ...) per i felsinei. In Coppa d'Africa, vince il Senegal - 1-0 - sul Marocco in una finale mai vista: dopo il ritiro per proteste, l'apoteosi finale.