- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 13 gennaio 2026
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 13 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, alimenta i sogni Scudetto della Juventus di Luciano Spalletti. Nel 'Monday Night' della 20^ giornata della Serie A 2025-2026, infatti, i bianconeri liquidano all'Allianz Stadium la Cremonese con un perentorio 5-0. Segnano Gleison Bremer, Jonathan David, Kenan Yıldız e Weston McKennie; il quarto gol è un'autorete di Filippo Terracciano. I bianconeri agganciano Roma e Napoli a quota 39 punti in classifica, l'Inter capolista è 'solo' 4 punti avanti.
Bufera nel mondo arbitrale. Il Presidente dell'A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri), Antonio Zappi, squalificato per 13 mesi. E mentre il Genoa, con il 3-0 interno al Cagliari (gol di Lorenzo Colombo, Morten Frendrup e Leo Østigård) fa un bel balzo in avanti in classifica, in ottica salvezza, c'è spazio anche per la Coppa Italia.
Stasera, alle ore 21:00, allo stadio 'Olimpico', ottavi di finale - in gara secca - tra la Roma di Gian Piero Gasperini e il Torino di Marco Baroni. I granata cercano il colpaccio come quello dello scorso settembre in Serie A. In Spagna, notizia shock: addio tra Xabi Alonso e il Real Madrid!
© RIPRODUZIONE RISERVATA