Crollo nel gioco, nello spirito e, dopo le due reti incassate da André-Frank Zambo Anguissa e Romelu Lukaku, anche nella classifica. Ora i bianconeri sono a - 16 dai partenopei, primi in graduatoria in Serie A. Persa l'imbattibilità in campionato, alla Juve di Motta non resta che rimboccarsi le maniche per risalire la china.
Bene l'Atalanta, che vince 1-2 sul campo del Como, anche lei in rimonta, con la doppietta di Mateo Retegui a ribaltare l'iniziale rete lariana di Nico Paz. Si segnalano, nella Premier League inglese, i gol degli italiani Riccardo Calafiori in Wolverhampton-Arsenal 0-1 e Sandro Tonali in Southampton-Newcastle 1-3.
Chiosa con il calciomercato del Torino. I granata, infatti, rischiano di perdere anche il portoghese Beto, inseguito e trattato per varie settimane. L'Everton ha perso per infortunio il suo centravanti, Dominic Calvert-Lewin e il nuovo manager dei 'Toffees', David Moyes, ha stoppato l'uscita dell'ex Udinese. Il Toro, ora, rischia di restare con il cerino in mano. Prima, però, ci riproverà per Giovanni 'Cholito' Simeone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/fac5f06d45775695a343d529854bc55e.jpg)
