La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 29 gennaio 2026. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 29 gennaio 2026. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello 0-0 rimediato dalla Juventus di Luciano Spalletti allo stadio 'Louis II' contro il Monaco nella 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2025-2026. Un punto che non ha fatto altro che confermare la partecipazione dei bianconeri ai playoff del torneo: domani il sorteggio, incontreranno Bruges o Galatasaray.
Agli spareggi anche l'Inter, a cui non è bastato il successo, 2-0, in casa del Borussia Dortmund (gol nel finale di Federico Dimarco e Andy Diouf) per entrare direttamente agli ottavi del torneo. Ai nerazzurri di Cristian Chivu toccherà o il Benfica di José Mourinho o il Bodø/Glimt.
Playoff anche per l'Atalanta. Indolore il k.o. in Belgio, 0-1, contro l'Union Saint-Gilloise. Costa caro, invece, al Napoli di Antonio Conte, il rovescio del 'Maradona' (2-3) contro il Chelsea. Rigore di Enzo Fernández ad aprire le danze, poi reti azzurre di Antonio Vergara e Rasmus Højlund. Ma nella ripresa la doppietta di João Pedro manda i partenopei fuori dalla Champions.