La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 4 febbraio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 4 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della bontà dell'acquisto di Randal Kolo Muani, nell'ultima sessione invernale di calciomercato, da parte della Juventus. Il direttore tecnico dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, vorrebbe riscattarlo - a fine stagione - dal PSG spedendo nella Capitale francese in cambio l'attaccante serbo Dušan Vlahović.
La Juve ha ceduto, l'ultimo giorno di trattative, Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il centrocampista raggiunge, così, Nicolò Zaniolo e Cher Ndour in maglia viola. In alto, sotto la testata, la critica al mercato del Torino. Preso Cristiano Biraghi per la difesa ma, in attacco, l'infortunato Duván Zapata non è stato sostituito. Arriva, infatti, Amine Salama: nessun gol in 17 partite questa stagione con il Reims.
Rivoluzione al Milan con gli arrivi di Joao Felix, Warren Bondo e Riccardo Sottil mentre, in casa Napoli, l'eredità di Khvicha Kvaratskhelia finisce proprio ad un ex rossonero, Noah Okafor. La Roma piazza tre acquisti con Victor Nelsson, Anass Salah-Eddine e Lucas Gourna-Douath, mentre il Como cede Andrea Belotti al Benfica e lo rimpiazza con Tasos Douvikas. L'Inter ha preso Petar Sučić, ma per l'anno venturo.