Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Coppa Italia, alle 21:00 Milan-Lecce: Ricci veste Modric”

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Coppa Italia, alle 21:00 Milan-Lecce: Ricci veste Modric”

Prima pagina Tuttosport: 'Coppa Italia, alle 21:00 Milan-Lecce: Ricci veste Modric'
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 23 settembre 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 23 settembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'inchiesta sulle plusvalenze che ha coinvolto, tempo fa, la Juventus e del patteggiamento chiesto dai suoi ex dirigenti. L'ex Presidente Andrea Agnelli patteggia un anno e 8 mesi, rivendica la propria innocenza e dichiara amore infinito per la 'Vecchia Signora'.


Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 23 settembre 2025

Il tutto mentre Cesare Prandelli ritiene che Igor Tudor possa aprire un ciclo in bianconero e mentre Giovanni Martusciello lancia un appello a Sergej Milinković-Savić, ovvero quello di tornare in Serie A per vestire la maglia della Juventus. Intanto, agitazione dei tifosi del Torino: la dura protesta contro il Presidente Urbano Cairo non si placa.

In alto, sotto la testata, si parla della vittoria (3-2) del Napoli nel 'Monday Night' della 4^ giornata della Serie A 2025-2026 contro il Pisa al 'Maradona' e della vetta della classifica in solitaria per gli azzurri. In basso, invece, spazio al secondo turno della Coppa Italia 2025-2026: alle ore 21:00, a 'San Siro', ci sarà Milan-Lecce con Samuele Ricci in regia al posto di Luka Modrić.

Chiosa con il Pallone d'Oro 2025: ha vinto Ousmane Dembélé, attaccante del PSG, davanti a Lamine Yamal, stella del Barcellona. Premiato anche Gianluigi Donnarumma, come miglior portiere: è arrivato 9° nella classifica generale del premio.