- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 28 aprile 2025
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 28 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'allungo del Napoli di Antonio Conte in vetta alla classifica di Serie A sull'Inter di Simone Inzaghi. Il duello Scudetto, ora, vede i partenopei avanti (74 punti) nei confronti dei rivali (71). Al 'Maradona', Napoli-Torino 2-0 la decide una doppietta di Scott McTominay. Il quotidiano torinese giudica inguardabile la prestazione della squadra di Paolo Vanoli, così come la maglia utilizzata per scendere in campo.
A 'San Siro', Inter-Roma 0-1 con gol di Matías Soulé e terza sconfitta di fila per i nerazzurri tra campionato e Coppa Italia. Ora mercoledì sera a Barcellona trasferta in Champions League con l'incubo di una stagione da zero titoli. In alto, sotto la testata, il commento al 2-0 di Juventus-Monza, con i gol di Nico González e Randal Kolo Muani. Oltre che con l'espulsione di Kenan Yıldız per una gomitata a un avversario.
In Atalanta-Lecce 1-1, salentini in campo con un'anonima maglia bianca con il segno del lutto per la morte del fisioterapista Graziano Fiorita e per protesta contro la Lega Serie A che non ha voluto rinviare la partita. Dall'estero: Ancelotti-Real Madrid, è finita. Lo aspetta la Nazionale del Brasile. Il Liverpool vince il 20° titolo di campione d'Inghilterra nella sua storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA