Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 28 aprile 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.


EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Conte si mangia l’Inter. Yildiz, perché?”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'allungo del Napoli di Antonio Conte in vetta alla classifica di Serie A sull'Inter di Simone Inzaghi. Il duello Scudetto, ora, vede i partenopei avanti (74 punti) nei confronti dei rivali (71). Al 'Maradona', Napoli-Torino 2-0 la decide una doppietta di Scott McTominay. Il quotidiano torinese giudica inguardabile la prestazione della squadra di Paolo Vanoli, così come la maglia utilizzata per scendere in campo.
LEGGI ANCHE
A 'San Siro', Inter-Roma 0-1 con gol di Matías Soulé e terza sconfitta di fila per i nerazzurri tra campionato e Coppa Italia. Ora mercoledì sera a Barcellona trasferta in Champions League con l'incubo di una stagione da zero titoli. In alto, sotto la testata, il commento al 2-0 di Juventus-Monza, con i gol di Nico González e Randal Kolo Muani. Oltre che con l'espulsione di Kenan Yıldız per una gomitata a un avversario.
In Atalanta-Lecce 1-1, salentini in campo con un'anonima maglia bianca con il segno del lutto per la morte del fisioterapista Graziano Fiorita e per protesta contro la Lega Serie A che non ha voluto rinviare la partita. Dall'estero: Ancelotti-Real Madrid, è finita. Lo aspetta la Nazionale del Brasile. Il Liverpool vince il 20° titolo di campione d'Inghilterra nella sua storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA