Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Carnevali esclusivo: ‘Juventus, salva Frattesi. Su Muharemovic …'”

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Carnevali esclusivo: ‘Juventus, salva Frattesi. Su Muharemovic …'”

Prima pagina Tuttosport: 'Carnevali esclusivo: 'Juventus, salva Frattesi. Su Muharemovic ...''
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 31 dicembre 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 31 dicembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che auspica un trasferimento di Davide Frattesi - suo ex giocatore - dall'Inter alla Juventus nel calciomercato di gennaio, al fine di rivitalizzarne la carriera. Nerazzurri e bianconeri sono anche su Tarik Muharemović, difensore bosniaco dei neroverdi: ecco qual è il vantaggio della Juve su di lui.


Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 31 dicembre 2025

In alto, sotto la testata, si parla del Torino e, in particolare, dell'acquisto dello stadio 'Olimpico - Grande Torino' dal Comune. Nel 2026 il Presidente del club granata, Urbano Cairo, dovrà definire la questione. In un modo o in un altro. In un'altra intervista in esclusiva, Walter Zenga, ex portiere dell'Inter, consiglia i nerazzurri sull'erede tra i pali di Yann Sommer: la scelta giusta, per l'Uomo Ragno, sarebbe Guglielmo Vicario (Tottenham).

Mentre il designatore arbitrale Gianluca Rocchi si dice "pronto a dimettersi" se le società dimostreranno di non credere alla buona fede degli arbitri nonostante i continui, ripetuti, errori giornata dopo giornata, si scopre - dal bilancio integrato della F.I.G.C., come il calcio crei ancora valore. E il Presidente Gabriele Gravina ha già idee su come poter contribuire al suo sviluppo.