Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Torino-Milan, Baroni: ‘Toro, o ti sgretoli o ne esci più forte'”

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Torino-Milan, Baroni: ‘Toro, o ti sgretoli o ne esci più forte'”

Prima pagina Tuttosport: 'Torino-Milan, Baroni: 'Toro, o ti sgretoli o ne esci più forte''
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 7 dicembre 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 7 dicembre 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la presentazione di Napoli-Juventus, posticipo domenicale della 14^ giornata della Serie A 2025-2026 in programma alle ore 20:45 allo stadio 'Maradona'. Luciano Spalletti, tecnico dei bianconeri ed allenatore del Napoli nell'anno dello Scudetto 2023, è carico e punta sul suo numero 10, Kenan Yıldız, nello stadio che fu del 'Diez' per eccellenza. Intervista in esclusiva a José Altafini, che vede la Juve ancora in corsa per lo Scudetto in caso di vittoria.


Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 7 dicembre 2025

Ampio spazio, poi, alla lezione di calcio inflitta dall'Inter di Cristian Chivu al Como di Cesc Fàbregas ieri sera a 'San Siro': la sfida tra nerazzurri e lariani finisce 4-0. A segno Lautaro Martínez, Marcus Thuram, Hakan Çalhanoğlu e Carlos Augusto nella grande serata dei meneghini, tornati (almeno per una notte) primi in classifica in campionato.

Mentre la Fiorentina crolla, sconfitta 1-3 sul campo del Sassuolo, rimanendo ultima in graduatoria e con lo spettro della Serie B dietro l'angolo, con tanto di minacce alle famiglie dei calciatori, prova a uscire dal momento complicato il Torino di Marco Baroni. Domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' arriva il Milan per il 'Monday Night' e il tecnico granata non usa giri di parole: "Toro, o ti sgretoli o ne esci più forte".