Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Prima pagina Tuttosport: “Allegri: ‘Milan, voglio tutto'”

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Allegri: ‘Milan, voglio tutto'”

Prima pagina Tuttosport: 'Allegri: 'Milan, voglio tutto''
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 8 luglio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 8 luglio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del futuro di Dušan Vlahović, classe 2000, attaccante serbo il cui contratto con la Juventus scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2026. Che resti in bianconero o che venga ceduto, non rinuncerà neanche a un milione di euro di stipendio e alle commissioni per il suo procuratore.


Massimiliano Allegri, presentato ieri ufficialmente in conferenza stampa a 'Casa Milan' come nuovo allenatore dei rossoneri, ne ha parlato benissimo. Vedremo se Vlahović si ricongiungerà con lui a Milanello. Intanto, la 'Vecchia Signora', che sta trattando Jadon Sancho con il Manchester United, piomba su un obiettivo del Milan per il centrocampo: Granit Xhaka del Bayer Leverkusen.

Chiosa con il raduno del Torino al 'Filadelfia' per la nuova stagione: la squadra ha perso Samuele Ricci e acquistato Ardian Ismajli e Faustino Anjorin. Per il resto, è il solito cantiere.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 8 luglio 2025